Il mio approccio con te sarà empatico, perché anche la banale scelta di un pavimento non dovrà essere impersonale, così come l’abbinamento con un tessuto con un arredo non dovrà essere casuale.
Tutto deve avere un flusso, una storia, una bella energia. Un’armonia.
Amo le case e amo tirarne fuori l’anima, la vita vissuta, la vita futura, perché le case con le loro storie sono emozione e sento sia giusto condividerlo.
La vita è fatta di incontri, di storie e ogni persona che ho conosciuto nella mia vita lavorativa e privata mi ha dato tanto, così anche io e questo scambio è una ricchezza per tutti.
Cosa mi caratterizza? La mia determinazione, la tenacia, la passione per quello che faccio.
Il mio lavoro non mi stanca mai e adoro ogni nuovo progetto, ogni nuova sfida ogni nuova famiglia da aiutare.
Ci metto il cuore e la tua felicità è la mia gratificazione più grande.
Sono interior designer ed home stager, ho un passato nella moda e mi porto dietro un bagaglio fatto di delicatezza e sensibilità nell’abbinare materiali, texture e colori, amo osare e tutte le volte che l’ho fatto è stata emozione. Sia per me che per te!
Sono una mamma, innamorata dei miei amori, darei tutto per loro e cerco di esserci sempre per loro, perché sono la mia vita.
Sono una moglie e anche collega di un uomo che sa capirmi, apprezzarmi e sopportarmi e si perché vivere e lavorare insieme non è sempre facile, ma anche questo si chiama amore.
Adoro i mercatini dell’antiquariato, amo le case antiche e trovo fascino nelle cose a cui si può ridare vita. Amo viaggiare e leggere e ogni volta cerco storie di case o dettagli da scoprire.
Sono grata di quello che ho e che ogni giorno posso fare per gli altri e come dico sempre se prima vestivo le persone con cura e amore ora vesto le loro case con passione e dedizione.
Se anche tu credi che rinnovare la tua casa debba essere una bella esperienza, sei nel posto giusto.
Sarò lieta di essere al tuo fianco, di seguirti in ogni passaggio, dal disegno, alla scelta dei materiali, degli arredi, dei colori, nella gestione del cantiere o delle maestranze, fino alla scelta del più piccolo dettaglio che farà la differenza nella tua casa.